• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV Over 60"

ecco vedi un VT50 buttato a ridosso dei piedi... io sono in attesa di prendere un 65" (ST o VT) e lo farò a scatola chiusa perchè di quel taglio nei c.c non c'è ne sono e mai c'è ne saranno, se sono fortunato trovo appunto un 50" ma non è proprio la stessa cosa... dico io almeno 1 pz, non dico di prenderne 100... e che cavolo...

Hai ragione Zed quando dici che bisognerebbe valutare con i propri occhi, ma ha ragione anche Aenor quando dice che è difficile trovare plasma nei negozi e quando si trovano sono settati male e posti sotto forte luci che ad un inesperto come posso essere io sicuramente farebbero esprimere un giudizio negativo. Ecco che qui entra in gioco il forum dove pian piano sto imparando delle piccole cose che poi potrebbero essermi utili nella scelta finale.
Poi è ovvio che ciò che può piacere a te potrebbe non piacere a me però ci si inizia a fare una piccola idea, ripeto sempre per un inesperto come me che ha scoperto da poco termini come Dfc, clouding, buzz phospor trail, vertical banding, ritenzione stampaggio e via dicendo e che probabilmente messo davanti al difetto(a parte gli ultimi 2 ed il buzz) non se ne accorgerebbe nemmeno.
Io sono partito con l'idea di prendermi un LCD come ho al momento(Pionee Krl 37V) e visti i miei 3,60 mt di distanza dal tv ho capito che ho bisogno di prendere almeno un 60', poi leggendovi ho scoperto le qualità dei plasma e gli aspetti positivi e negativi delle 2 tecnologie e credo che comunque le esperienze personali e l'uso che ne fate tutti i giorni tutti voi possano aiutarmi a prendere una decisione.

Ultima modifica:
che io sappia no, e poi figurati se dalle mie parti un "negozio" (che sicuramente non sarà specializzato) ha la forza economica o la semplice volontà di prendere non dico un 65VT60 ma almeno un 65ST60...

Secondo voi è preferibile prendere un:

Panasonic 65VT50 (2012) a € 2200 (Redcoon/e-price)
Panasonic 65ST60 (2013) a € 2200 (Redcoon)

VT50, non c'è dubbio, prendilo su eprice che per 40 euro ti da la consegna al piano (quindi con corriere specializzato che te lo porta fin dentro casa e controlla subito che sia tutto a posto, con un bestione del genere non si sa mai)

P.S. io non generalizzerei troppo sui cc: qui c'è un negozio di una nota catena che ha uno ZT60 in esposizione.

Ultima modifica:
VT50, non c'è dubbio, prendilo su eprice che per 40 euro ti da la consegna al piano (quindi con corriere specializzato che te lo porta fin dentro casa e controlla subito che sia tutto a posto, con un bestione del genere non si sa mai)

P.S. io non generalizzerei troppo sui cc: qui c'è un negozio di una nota catena che ha uno ZT60 in esposizione.

si eprice mi è stata consigliato da più di qualcuno, per il VT50 sbaglio o è stato vittima di più di qualche problema?

Qui da me c'è un Vt60 ed ho il dubbio che sia un 65, l'ho visto di sfuggita perchè ero in negozio a cercare altro quindi potrei sbagliarmi sulla misura. Appena ci ritorno controllo bene.