Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Be se guardi quasi esclusivamente blu ray o mkv la scelta è facile 65VT60 .
ma com'è possibile scusa? Hai dato il CRO? comunque puoi recedere un bonifico entro 20 giorni se non erro.
ora per legge le banche vengono notificate del ricevimento di un bonifico deve avvenire in 1 giorno lavorativo. Comunque non so davvero cosa dire... io mi sarei fatto dare copia della banca di mediaworld del ricevimento del bonifico, invio via raccomandata a mediaworld e ricevere il televisore. Ora con il legale ti ci vorrà un po'....
porca la miseria.................mi dispiace! quindi in pratica sono passate 2 settimane e la tv non è stata neanche spedita???
Che cani....
Adesso viene € 2890 se non erro, magari scendesse pure a € 2499...Secondo me qualcosa si, ma non ti aspettare follie...conta che il 65VT50 si trova ora a 2200-2300
Marzo? Impossibile, devo prenderlo prima...mmmm devi aspettare marzo per me per cifre cosi...