mbaciccio
New member
Se lo consegna Ceva, ti aprono lo scatolo avanti a te prima che firmi per controllare che sia tutto a posto, questo almeno è quello che hanno scritto tutti gli utenti che hanno ricevuto il tv con questo corriere, quindi dovresti essere piu che tranquillo.
Ottimo, spero sia una loro consuetudine quella di controllare il pacco... cmq mi è sorto un dubbio, se prendo come spero, il Pana 65ST50, lo acquisterei su Mediaworld.it visto che al momento ha il prezzo più basso, il mio dubbio è questo, 2/3 domeniche (tarda serata) fa era disponibile su loro sito on-line, ma il giorno dopo quella domenica (lunedì mattina) era già esaurito, mi è sembrato strano che qualcuno acquisti un tv di notte e soprattutto quel modello in particolare, ma tant'è... ora dopo appunto 2/3 settimane è ritornato disponibile, quindi la cosa che mi lascia pensare è... il riassortimento di questo modello potrebbe essere dovuto al ritiro di una o più tv magari esposte e non vendute in qualche loro centro commerciale (e quindi martellate dalla mattina alla sera)? Questa cosa non mi lascia per niente tranquillo, voi che dite?