Consiglio acquisto tv oled Sony 55a80k

forse ti sei perso che ha uno sconto aziendale e il tv è da esposizione da circa un anno, quello era il dubbio, altrimenti non c'era neanche da discuterne

Acquistato il Sony 55a80k e restituito. Pixel bruciati ai bordi. Visione non ottimale. Cambio canali lento con logo caricamento. Ho rifiutato a questo punto anche la sostituzione del pannello. Mi tengo il mio Panasonic plasma come 1 tv. A questo punto opto per un secondo tv più economico. Orientato dapprima all'Hisense Qled 55E79kq (270 euro) , oggi ho visto un Panasonic 50MX700 (60 euro di più) e anche se è un semplice led non mi è dispiaciuto. Il 50MX800 non si trova. Consigli su questa fascia? Uso misto. Come gusti odio l'effetto Soap Opera o telenovela.

Ultima modifica:
Acquistato il Sony 55a80k e restituito. Pixel bruciati ai bordi. Visione non ottimale. Cambio canali lento con logo caricamento. Ho rifiutato a questo punto anche la sostituzione del pannello. Mi tengo il mio Panasonic plasma come 1 tv. A questo punto opto per un secondo tv più economico. Orientato dapprima all'Hisense Qled 55E79kq (270 euro) , ogg..........[CUT]

Te lo dico senza cattiveria alcuna. Cosa ti aspettavi da una TV che era stata usata per chissà quanto tempo e senza aver mai fatto nessuna manutenzione pannello?
Eri già stato avvisato da alcuni utenti.😏.
Se non hai pretese visti i modelli verso cui ti stai indirizzando, prendi quello che costa meno perché differenze eclatanti non le avrai.
PS: mx700 di Panasonic ha solo il logo e il nome sulla scatola, tutto io resto è VESTEL. Marchio turco low cost.

Partiamo da 500 senza effetto telenovela. Per vedere film principalmente e ps4. Poi se c è qualcosa di più costoso e ne vale la pena, posso valutare. La base è il Panasonic 50st60 al plasma in uso. Purtroppo non riesco a prenderne un altro anche usato di 10 anni

Ultima modifica: