Guest_80763
Guest
Come puoi leggere nella mia firma qui sotto, posseggo sia il G3 che il Samsung S95C, se tornassi indietro comprerei un altro S95C o un S90C al posto del G3 che, comunque, resta il miglior TV WOLED del 2023.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora:do per scontato che se prenderò il 77", dovrò per forza prendere il g3, ma se mi limiterò al 65", allora panasonic sarà di legge,non sono interessato al sony, ne tantomeno al samsung;nel caso del 55" mz2000, il 65" avrà la stessa qualità,comunque,aspetterò che escano, e guarderò altre recenzioni,ma la naturalezza di immag..........[CUT]
grazie mille, l'avevo gia letta![]()
Che pollici?Io ho appena acquistato l'LG G3 ed è fantastico.... meglio dei
Samsung, che possedevo prima... In più ha il Dolby Vision e il DTS audio, che non ci sono sui Samsung oled
non sono un esperto
Ci credo (il G3) insieme a mz2000 è il miglior oled 4k in commercio.