• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto TV OLED 65"

nicovon

New member
Buongiorno, ho visto un LG B4 OLED 65" un po' datatto ma per me ottimo. Avete alternative altrettanto valide?
budget: 1200euro circa

Buongiorno, ho visto un LG B4 OLED 65" un po' datatto ma per me ottimo. Avete alternative altrettanto valide?
budget: 1200euro circa

È un dispositivo 2024 che si pone sulla stessa fascia del Panasonic Z85A e del Samsung S85D. Queste ultime due sono le alternative e se trovato in forte sconto, l' LG C3 del 2023.

Ti consiglio il C3, che ora si trova in offerta sul sito LG a 1249 euro (previo registrazione member), compreso trasporto, installazione gratuita e la possibilità della rateizzazione a Tasso Zero.
Rispetto al B4 è superiore per pannello (evo), luminosità, estetica e con un processore video migliore.
Su Rtings trovi una comparativa tra i due televisori.

Ti consiglio il C3, che ora si trova in offerta sul sito LG a 1249 euro (previo registrazione member), compreso trasporto, installazione gratuita e la possibilità della rateizzazione a Tasso Zero.
Rispetto al B4 è superiore per pannello (evo), luminosità, estetica e con..........[CUT]

Salve, sul sito LG sono presenti due C3, uno denominato OLED65C35LA.API a 1469€ e l'altro OLED65C35LA a 1499€, differenze sostanziali?

Il suffisso ".API" nei modelli di TV LG indica l'interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) della piattaforma LG ThinQ. Grazie a questa interfaccia, gli sviluppatori possono creare un ecosistema intelligente con gli elettrodomestici LG. In pratica sono identici, dal punto di vista delle funzionalità TV

Il suffisso ".API" nei modelli di TV LG indica l'interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) della piattaforma LG ThinQ. Grazie a questa interfaccia, gli sviluppatori possono creare un ecosistema intelligente con gli elettrodomestici LG. In pratica sono identici, dal punto di vista delle funzionalità TV

Grazie per la risposta, mi sono accorto dell'altro modello dopo aver chiuso l'ordine con quello denominato API, sarebbe stato un peccato per 30€ in meno acquistare un modello con caratteristiche inferiori. Anche se ancora mi chiedo il perchè della differenza di prezzo, purchè minima.

Ultima modifica: