• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv max 5/600€

Luca_6680_

New member
Buongiorno, mi trovo in crisi perché non so scegliere su quale tv acquistare... premesso che vorrei spendere il meno possibile dato che ho un budjet limitato.
Principalmente guardo tv e film ... sport e console non mi interessano o comunque sarebbero un'eccezione.
A me interessa un buon rapporto qualità prezzo, per questo ero indeciso tra:

panasonic L39E6 o samsung ue40f6400 o ue40es6710, 40es6560 (di cui non so nulla, non trovo recensioni)

qualcuno mi sa consigliare, anche con altri modelli o marche? grazie in anticipo

PS: 40 pollici sono il massimo per ragioni di spazio.

Ultima modifica:
Grazie, anche perché la parte smart non mi interessa molto dato che uso Openelec... ho visto che tutti ne parlano bene, chi più chi meno ma sempre con buoni voti. Se hai altri modelli da consigliarmi sotto i 600€ te ne sarei grato ;). ciao

lo so che la serie 7000 è meglio, ero tentanto ... ma di 100€ in 100€ vado fuori budget di 200€ e sul valore partenza non sono pochi. Comunque sono sempre più tentanto dal es6710 ... qualcuno ha il link a qualche recensione della serie f6400/f6500 tanto per sapere come vanno? grazie

ST60 è di un altro livello rispetto a qualsiasi tv lcd led. Arrivato a quella cifra è l'unica cosa che io acquisterei. ;)