leonenero6
New member
io al massimo posso arrivare a sony! misa che mi tocca aspettare gennaio per i prezzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazieeeeeeeeeeee trebling!! E quindi vado con il modello LG49UF8507 anche se hanno sbagliato i c.c. è evidente!!!
Ne abbiamo parlato alla nausea della differenza tra i due modelli, basta fare una ricerca...Ho ormai limitato la scelta fra i modelli 49UF8507 e 49UF850V. Comparando sul sito LG le differenze sono il Picture Mastering Index (1500 PMI per 49UF8507 e 1600PMI per 49UF850V) ed il Dual play 3D (presente solo su 49UF8507).
immagino che il dual play significhi che si può vedere contemporaneamente in 2d e 3D: corretto?
Chi mi spiega cosa è il PMI..........[CUT]
Ne abbiamo parlato alla nausea della differenza tra i due modelli, basta fare una ricerca...
Comunque, 8507 non è compatibile con Netflix e non puoi modificare le impostazione del "Trumotion".
Di fatto, il modello 8507 e 850V sono lo stesso modello, il primo era specifico per alcuni paesi tra cui l'Italia (non chiedermi perchè) e av..........[CUT]
Due precisazioni:
1) non esistono tv led ma tv lcd con retroilluminazione a led.
2) l'upscaler del tv non è disattivabile in quanto se lo fosse, nel momento che il tv dovesse visualizzare un contenuto video che ha una risoluzione minore del suo pannello (es. tv full hd segnale tv sd) vedresti un'immagine rimpicciolita che riempirebbe il pannello so..........[CUT]
Il punto 1 è chiaro. Si tratta di imprecisazione ormai consolidata per abbreviare.
Grazie per il consiglio per il 50CS630 e lo terrò in considerazione, per quanto sia ormai indirizzato sul 49UF850V anche se ancora indeciso. Strano che la tv non abbia la possibilità di disabilitare l'upscaling, anche eventualmente a fronte della riduzione della dime..........[CUT]
Io possiedo LG 49UF850V da agosto.. I canali SD si vedono bene tranquillo![]()
ciao scusa è prorpio il modello che vorrei comprarmi io!! Si vedono i contenuti 4K da una penna drive USB da 64 gb o no??i video 4k vanno a scatti??
ciao e grazie! Scusa ma come non vanno a scatti i tuoi video 4k..? Quindi fammi capire, se copio un file 4K (in formato MKVH265 Hevc) su un hard disk portatile ma autoalimentato da 1 tera, e lo collego alla presa dell'LG 49UF850V mi confermi che non va a scatti?? E poi altra cosa, come si vedono i preogrammi SD (tipo tg1 - Ulisse - finction varie - l'Eredità ecct.) upscalati a 4K 3840x2160 ???????oppure si possono upscalare solo i contenuti Full HD e HD ready??????Tramite pendrive non so... Ma ti posso garantire che tramite Hard disk 0 problemi... In piu grazie alla mia nuova fibra 30 Mb anche i video tramite youtube 4k si vedono una meraviglia.
Poi raga le connessioni tramite smartphone... Smartshare e miracast perfette...
I video in streaming tramite browser ottimi (connessione permettendo)
Ad oggi tut..........[CUT]
ciao e grazie! Scusa ma come non vanno a scatti i tuoi video 4k..? Quindi fammi capire, se copio un file 4K (in formato MKVH265 Hevc) su un hard disk portatile ma autoalimentato da 1 tera, e lo collego alla presa dell'LG 49UF850V mi confermi che non va a scatti?? E poi altra cosa, come si vedono i preogrammi SD (tipo tg1 - Ulisse - finction varie -..........[CUT]