Consiglio acquisto TV LED 55" distanza 4 mt

Sono entrambi due entry-level. La differenza è che il Samsung è buono, mentre l'LG ti fa venire voglia di toglierti la vita.

Perfetto, avevo già messo i miei occhi su quel Samsung. Grazie per il consiglio. Ma ora giusto per capire, per cultura personale, mi hai detto che questi due apparecchi sono degli entry-level. Quali sono le differenze che trovo con una TV di livello superiore? E soprattutto il costo? Puoi farmi un esempio?

Grazie
 
Ragazzi un mio amico ( che dovrebbe essere più preparato di me in materia ) mi sta sconsigliando fortemente l'acquisto di un modello UHD 4K. Vi riporto di seguito alcune sue considerazioni.

Cosa ne pensate? Help me :confused:

ad ogni modo è molto difficile che si diffondano i 4k, anche le connessione ultra veloci hanno faticato molto per una FullHD, figuriamoci a UHD... inoltre, le spese per ogni film, diffusioni su risuluzioni altissime sono elevatissime, i 4k sono fumo negli occhi
 
Confermo. Non esistono televisori da 60 pollici. O prendi un 55 pollici (microscopico), o sali a 1700 euro e prendi un 65 pollici (microscopico).
 
Confermo. Non esistono televisori da 60 pollici. O prendi un 55 pollici (microscopico), o sali a 1700 euro e prendi un 65 pollici (microscopico).

Sto valutando quello che mi avete consigliato voi, il SONY KDL65W859CBAEP. E se dovessi trovare qualche buona offerta per un 70"?? C'è qualcosa che potreste consigliarmi?

Altro quesito: devo mettere la TV a parete, qual'è l'altezza migliore considerata la distanza? A che altezza del muro deve essere posizionata la staffa?

Thanks
 
Top