Consiglio Acquisto TV LCD Vari usi

Esch1lus

New member
Ciao ragazzi, tempo fa avevo già chiesto ma i tempi (ed il budget) sono cambiati, così come i prezzi sono scesi.
Come requisiti:
- Full HD
- Minimo 42"\Massimo 46"
- Porte HDMI e compatibilità con pc

Budget di 1000 euro circa (possiamo sforare un po' fino a 1200 euro, considerando che dovrò comprarlo fra un mese magari scendono i prezzi).

Va bene qualsiasi marca, e come uso direi film, xbox360 (non importante) e collegamento al pc, oltre che a normale tv.
 
Ho notato, ma perché? Forse per il pretesto di essere stati in passato leader e di aver mantenuto alto il consenso dei fanboy?
 
Un'altra domanda: ma fra un W4000 ed un W4500 ci sono queste differenze esagerate tali da giustificare l'acquisto del secondo?
 
edita il messggio precedente quando devi aggiungere qualcosa immediatamente... Comunque... la domanda relativa al come mai non te la so risolvere... mentre tra il w4000 ed il w4500 ci sono molte differenze (anche e soprattutto riscontrabili ad occhio) come cosa da dire mi viene subito in mente i 100hz sui 50hz del w4000... poi nuovi miglioramenti delle tecnologie ecc... è molto visibile la differenza tra i due modelli... comunque il 40 (non fanno il 42) del w5500 rientra nel tuo budget...
 
edita il messggio precedente quando devi aggiungere qualcosa immediatamente...
Ovviamente ci avevo tentato, ma non so perché ma mi dava pagina in bianco e quindi sono andato per le maniere "forti" :)

Il problema è che vorrei capire se è meglio avere tanto spazio nello schermo e sacrificare parte della qualità o esattamente l'opposto.
 
non ci devi nemmeno pensare e devi andare su un 46... sennò poi te ne penti... si parla comunque di ottimi tv... quindi non perdi questo granchè... il w5500 e il b650 non presentano differenze enormi...

Il mio consiglio è quindi il 46b650... se puoi fare uno sforzino in piu ed arrivare a 1350€ vai di 46b750...

Aggiungo anche lo Sharp 46dh77... 1300€...
 
Ultima modifica:
Grazie del consiglio! Più che altro avevo sentito un parere esattamente opposto: ovvero che è meglio un Kuro da 32" che un Sony da 46". Va bene lo stesso. Per la cifra vedrò di fare i salti da gigante: quello che non ho attualmente lo dovrò chiedere come extra ai miei genitori (!).
 
Top