• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto tv lcd led 46/55

jbj25

New member
ragazzi mi date un consiglio su che tv acquistare con un budget di 1300 1500 euro?lo usere per contenuti hd e xbox one ................io avevo in mente il sony 46w905 perche mi hanno detto che e un ottimo pannello e per giocare fa paura................voi che dite?cè qualche samsung o philips in alternativa?insomma consigliatemi naturalmente lo acquisterei on line

ok grazie kalach................allora il prox mese faccio l ordine se riesco prendo il 55 altrimenti mi accontentero del 46.............ma il digitale e in hd mi pare che sia di nuova generazione giusto?

Beh, valuta bene la distanza di visione, perché tra 46 e 55 c'è una discreta differenza e oltre i due metri il 46 è piccolo per la visione di contenuti in HD.
Non so cosa intendi per nuova generazione, ma direi di si.