• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto tv lcd led 3d

gio1981

Bannato
ciao a tutti un mio amico vorrebbe prendersi un lcd led full-hd 3d
deve essere da 60" 3D attivo (un buon 3d che non affatichi la vista) e entry level modello 2012
budjet 1200 + spedizione in contrassegno

cosa mi consigliate tra i vari Samsung, LG, Sharp, Sony, Panasonic ??
sarebbe orientato sui samsung o gli Sharp.
Ci sono recensioni in italiano ?? aed esempio su Avforum.uk trovo solo rece di tv medio o top gamma e nessuna di tv entry level !!

grazie.

Con samsung devi aumentare il budget, pur prendendo un 60ES6100 siamo oltre i 1500€, mentre un 60EH6000 siamo sui 1000€ senza 3D.

Deve essere 3D per forza, ma possibile che il Samsung costi cosi' tanto ??:confused: posso sforare i 1200 ma 1500 son proprio tanti !!
Non è che Samsung costi così tanto! E' che tu vuoi l'impossibile! Un 60" per 1200 euro ma che ti aspetti? Per 1200 euro al massimo ci prendi un buon 47" lcd o un ottimo plasma 50".

Se arrivi fino a 1400 + s.s. (forse girando si trova a meno) ci sarebbe LG 60PM970S e mi pare di ricordare abbia il 3D attivo..

Ha detto che vuole la "smart tv" cioe che abbia il collegamento a internet, io ho trovato questo :

http://www.pixmania.com/it/it/11860...-60le.html?CodePromo=oui&srcid=947#pix-review

come prezzo puo' arrivare anche a 1.500 euro :read: voleva anche quella funzione con cui mandi le immagini al tv tramite Iphone 5, non penso che ce l' abbia e non ne capisco nemmeno l' utilità ma vabè.

Puo' andare questo tv ??dalla scheda tecnica mi pare di aver capito che ha la "smart tv" oppure meglio un Samsung ??:confused:
grazie.

A questo punto prendesse lo Sharp. E' l'unico che ha quelle caratteristiche a quel prezzo. Qualsiasi altro tv 60/65" con quelle caratteristiche costa intorno ai 1700/1800 euro e si vedrebbero ovviamente meglio dello Sharp, ma se il budget è quello vai con lo Sharp. ;)

Ultima modifica: