• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto tv lcd 46"

max8946

New member
Salve a tutti, avrei intenzione di prendere un tv lcd 46 " spesa intorno hai 1000 €, ero propenso a questi televisori:

TOSHIBA 46XV733G

SAMSUNG LE46C650

SONY KDL46EX500

LG47SL8000 (200 Hz)

SONY 46" Z4500 (200 Hz)

tra quelli da me considerati, voi ne conoscete altri di migliore qualità ??

il mio uso è prevalentemente visione trasmissioni in SD, partite di calcio forse in HD (se passo a mysky HD), giochi no (utilizzo il PC)
e qualche film in divx, mkv, bluray

SAREI PROPENSO A NON PRENDERE LED MA PUNTARE SU TELEVISORI CON ELETTRONICA DI GESTIONE DI QUALITA' VISTO CHE I PANNELLI DEI LED SONO SEMPRE LCD CAMBIA LA RETROILLUMINAZIONE

Ultima modifica:
Ciao
Se farai uso prevalente di segnali SD, mi sento di consigliarti il C650, e ovviamente di guardare il 46" da almeno 2.5m

ciao

beh direi che se l'uso prevalente è sd non ci sono santi in paradiso, visto che toshiba ha oggettivamente il miglior scaler presente sul mercato.

Quindi da quello che mi consigliate e al quale ero piu' propenso il toshiba è un ottimo televisore per l'utilizzo che ne farei ?

Bravo a non indirizzarti su un led, io dopo aver guardato tre 46c6000 samsung dal mio negoziante e quindi sono riuscito a tararlo un po', mi sono buttato sul c650, che a detta di molti e dopo averlo osservato è decisamente meglio del c6000. Secondo me per un buon led senza grossi problemi bisogna andare sul c8000, rimanendo sempre in casa Samsung. Ne ho visto uno a 55" e non aveva problemi di clouding o angolo di visione scarso. :)

max8946 ha detto:
Salve a tutti, avrei intenzione di prendere un tv lcd 46 " spesa intorno hai 1000 €, ero propenso a questi televisori:

TOSHIBA 46XV733G

SAMSUNG LE46C650

SONY KDL46EX500

LG47SL8000 (200 Hz)

SONY 46" Z4500 (200 Hz)

tra quelli da me considerati, voi ne conoscete altri di migliore qualità ??

il mio uso è prevalentemente visione trasmissioni in SD, partite di calcio forse in HD (se passo a mysky HD), giochi no (utilizzo il PC)
e qualche film in divx, mkv, bluray

SAREI PROPENSO A NON PRENDERE LED MA PUNTARE SU TELEVISORI CON ELETTRONICA DI GESTIONE DI QUALITA' VISTO CHE I PANNELLI DEI LED SONO SEMPRE LCD CAMBIA LA RETROILLUMINAZIONE

Ciao a tutti, anche io sono in pratica nella stessa situazione. allora dite che il Samsung c650 è un buon tv? Io nn sono convintissimo, ma nn me ne intendo neanche tanto… l'altro su cui ero indeciso era il Sony KDL46EX500, dite che è ancora meglio il samsung quindi?