• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto Tv Full Hd 32 Pollici

magixdevil

New member
Messaggi
22
Ciao a tutti come da titolo sto cercando una buona tv Full Hd da 32 pollici con un budget di 400€. Ho acquistato pochi giorni fa un Samsung UE32M5500 pensando avesse come sistema operativo tizen 3.0 e che fosse migliore del suo predecessore ue32k5500,ma mi sono ritrovato con un televisore pieno di problemi.. non è per niente fluido,non funziona internet se provo ad accedere al browser dandomi errore,ho cercato anche aggiornamenti,ma questi ultimi non hanno risolto il problema.. infine credo che il sistema operativo sia smart hub e non tizen visto che il firmware è 1011(o una cosa del genere). Diciamo che tranne un bel comparto di colori il resto è veramente penoso infatti ho richiesto il diritto di recesso poichè per un televisore nuovo è incocepibile almeno per me mi dia così tanti problemi già dalla prima configurazione. Quindi stavo pensando di optare per il suo predecessore ue32k5500 che dovrebbe essere migliore e dovrebbe avere per certo il tizen 3.0 come sistema operativo,però vorrei avere un consiglio da voi così magari posso puntare a qualcosa di meglio se esiste. Mi affido a voi e alla vostra esperienza :)
 
In alternativa considera il nuovo LG 32LJ590U.

http://www.lg.com/it/tv/lg-32LJ590U-tv-led


Ha pannello IPS e qinndi ha colori meno sparati dei Samsung tuttavia è dotato dell'ultima versione dell'ottimo webOS e cioè la 3.5.

.

cosa mi consigli? del modello che mi hai consigliato ho visto che c'è anche il modello successivo 32LJ610V che non so bene che differenze abbia,ma almeno è 1920x1080 però non so se il resto è da lasciar stare,dovendolo comprare a breve ho bisogno di una certezza di un buon acquisto rispecchiando al meglio ciò che posso ottenere da un 32 pollici quindi ho un enorme bisogno di qualcuno che mi dia un buon consiglio
 
Top