Consiglio acquisto tv/display per ufficio

bulabula

New member
Ciao, sto attrezzando il mio nuovo ufficio dove vorrei mettere un tv (a mó di quadro quindi piuttosto sottile) ad uso display dove proiettare le immagini dal mio pc per guardarle insieme ai miei clienti. Quindi è chiaro che facendone questo uso non voglio spendere molto. Direi intorno ai 55/65 pollici. Arriveró al display con hdmi. Non ho presa antenna tv in ufficio. Nel caso occasionalmente (ma sarà rarissimo) vorró vedere qualcosa useró le app tipo netlix amazon ecc. A casa invece ho preso lo splendido Sony kd65ag9 grazie ai vostri consigli! 🙏🙏 cosa mi consigliate per favore? Grazie e buon anno
 
Nel mio ufficio stanno installando i Benq interattivi 65" complice anche un costo non elevato che non mi aspettavo. (non me occupo direttamente)

Forse il modello interattivo non ha l'estetica che via cercando prova guardare le serie Smart Signage o Corporate se hanno costi compatibili.

Ciao
Luca
 
Ultima modifica:
Per immagine statiche PC e TV di solito si collegano in miracast o intel widi come un monitor wireless, senza cavo HDMI.

Come TV puoi vedere un samsung the frame ,https://www.samsung.com/it/lifestyle-tvs/the-frame/highlights/ in uno studio fà la sua bella figura.
Cerca magari un modello vecchio magari ultra scontato tanto ti serve da monitor.

Come interattività io userei un PC con schermo touch + penna o un tablet
 
Per immagine statiche PC e TV di solito si collegano in miracast o intel widi come un monitor wireless, senza cavo HDMI.

Come TV puoi vedere un samsung the frame ,https://www.samsung.com/it/lifestyle-tvs/the-frame/highlights in uno studio fà la sua bella figura.
Cerca magari un modello vecchio magari ultra scontato tanto ti serve da mo..........[CUT]

Questo è troppo scarso?
https://www.amazon.it/gp/r.html?C=3...CVPQL8PCFYWB5K3X8A&ref_=pe_27500851_765112201
 
Top