• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv budget massimo 1000 euro

Benford

New member
Come da titolo raga vorrei prendere un Tv 46', mi serve un cosiglio con un budget massimo di 1000 euro qual'è il miglior acquisto che posso fare? Vorrei che fosse anche 3D così da poter sfruttare la PS3 con i blu ray, grazie a chi risponderà :)

Come da titolo raga vorrei prendere un Tv 46', mi serve un cosiglio con un budget massimo di 1000 euro qual'è il miglior acquisto che posso fare? Vorrei che fosse anche 3D così da poter sfruttare la PS3 con i blu ray, grazie a chi risponderà :)
in ambito led 46es6900 samsung...il budget non consente prodotti di fascia piu' alta.
in ambito plasma panasonic 50ut50 o 50st50

Se usi abitualmente la tv in stanza non troppo illuminata panasonic e' migliore.

Io volevo restare sull'LCD visto che con il Sony W4000 mi trovai benissimo, ho letto del HX855 ma ci vogliono 1300 per il 46' giusto?

Sony HX855 è uno dei migliori tv di quest'anno e il 46" si trova a 1300 in offerta su mediaw...
Panasonic ST50 sarebbe un'altra ottima scelta per rapporto qualità/prezzo e io personalmente preferisco il plasma all'lcd.
In entrambi i casi avresti un ottimo tv! ;)

Io volevo restare sull'LCD visto che con il Sony W4000 mi trovai benissimo, ho letto del HX855 ma ci vogliono 1300 per il 46' giusto?

Se vuoi restare sull'lcd ti consiglio di fare uno sforzo e prenderti il Sony 46HX855. Se il tuo budget non è incrementabile, al momento il miglior tv a 1000 euro è il Panasonic 50ST50 (plasma).