• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio acquisto tv budget 800 euro

Satepas1979

New member
Messaggi
13
Come da titolo sto cercando la migliore tv con budget 800 euro
userò come smart tv vedendo puntate giorno prima rai mediaset vedere film 1080p tramite nas collegato a rete di casa in futuro anche 4k
non devo collegare consol o pc per giocare
Distanza 2.4 metri posso variare di un po cambiando posizione divano sia in + che in -(non ho ancora capito bene fattore distanza abbinata tv)
ho scelto queste
vanno bene?
Full HD
Samsung UE55K6300 799 euro
Samsung UE55J6300 698 euro
Sony KDL-55W808C  800 euro

Ultra HD 4K
SMART UE55KU6000 750 euro

55" va bene?
cosa prendereste tra i modelli indicati? o altri consigli
 
Grazie Capitano
Pensavo di aver deciso Sony KDL-55W808C vista in negozio molto bello e colori ok rispetto anche modelli più costosi.
Ora il mio problema è che forse mia mogli cambierà disposizione salotto e la distanza passerà da 2.4 a 1.7 metri.
Devo passare a un modello 50 "
Altro dubbio alzando un po budget ho visto Samsung SUHD 4K 49" UE49KS7000U(logicamete se la distanza passa a 1.7)
secondo voi cosa comprereste vale la pena quasi 300 euro di differenza

Ultima domanda ho visto Sony KDL-50W809C è veramente uguale tranne il colore al modello KDL-50W808C(risparmio 150 euro) e comparando 50W809C con 55W808C ?
 
Ultima modifica:
Grazie Capitano
Pensavo di aver deciso Sony KDL-55W808C vista in negozio molto bello e colori ok rispetto anche modelli più costosi.
Ora il mio problema è che forse mia mogli cambierà disposizione salotto e la distanza passerà da 2.4 a 1.7 metri.
Devo passare a un modello 50 "
Altro dubbio alzando un po budget ho visto Samsung SUHD 4K 49"..........[CUT]

Sì, sono uguali.

Da 1,7 metri potresti prendere un 55" 4K.
 
Grazie a tutti per i vostri consigli ho comprato Sony KDL-55W808C e sono soddisfatto.

non ho avuto molto tempo per provarla ho solo collegato il mio nas qnap 412 8t e tutto funziona alla grande

Ho un piccolo problema piattaforma MHP non funziona se premo il tasto rosso non succede niente.
cercando in rete una soluzione la risposta che ho trovato

la piattaforma MHP (il "tasto rosso") verrà abbandonata "a breve", nelle serie 2105 non è perciò disponibile (in sostanza non sono certificati Bollino Platinum o Gold).
info
info

e così io non posso usare la piattaforma MHP?
 
Top