• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto TV - ballottaggio

Non sono d'accordo sul giudicare un tv dalla sezione app, credo che un tv debba per prima cosa vedersi bene e su quello vada giudicato. Le app sono funzioni accessorie ma pare che per molti siano diventate il motivo di scelta di un tv. Tra l'altro poi ogni casa prima o poi abbandona i suoi prodotti sotto questo aspetto, vedi ad esempio l'evolution ..........[CUT]
Mi trovi completamente d'accordo,la parte smart è decisamente secondaria,vorrei spezzare una lancia a favore di samsung per l'abbandono dell'evolution kit,progetto oneroso per l'azienda che tra l'utenza a avuto poco successo,tutti ad aspettare quello dell'anno dopo per aggiornare rendendolo di fatto una remissione totale.

si si sono perfattamente d'accordo con te non si può giudicare la tv dalla sezione smart,volevo solo far notare alla persona indecisa la parte "debole" di questo Panasonic..per il resto ottima tv e sono soddisfatto del mio acquisto.