Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie....e quali modelli dovrei guardare così mi documento per bene?
La TV la compri per la parte smart oppure per guardarla?Grazie mille...mi è però stato detto che la parte Smart è decisamente inferiore a Sony...
No no chiaro che la parte Video è per me la più importante...ci mancherebbe...ho cmq dato una occhiata ai prezzi e sono di poco più alti rispetto alla sony A75K....ma cmq l'ordine di grandezza è quello...appena riesco mi farà un giro a vederlo esposto...ieri dove sono stato aveano solo la serie 980
Ma il Pana rispetto al tuo A95K o rispetto ad un A90J?
Chi prende PayPal. Freeshop, Prezzoforte, Stay On, PSKmegastore ma anche Monclick o ePRICE se venduto e spedito da loro.Online di quali siti possiamo fidarci?
Nel weekend sono andato a vedere un po' di tv....e devo dire che gli oled sony mi sono piaciuti molto.......[CUT]
Poiché vorrei prendere la soundbar Sony HT7000 sono molto tentato proprio dal Sony..[CUT]
La funzionalità della registrazione onestamente non la utilizzo proprio e quindi non è un fattore decisionale....
Poiché vorrei prendere la soundbar Sony HT7000 sono molto tentato proprio dal Sony per migliorare l'integrazione, però per motivi di budget non potrei andare oltre il 65 A75K...salvo offerte su altre modelli tipo A90J o similari...il du..........[CUT]
Mi hanno anche proposto la serie LG B6...
Quindi oltre Panasonic LZ1500, tra il marchio Sony, tenendo presente i 2k di budget su quale modello potrei orientrarmi?
Mi hanno anche proposto la serie LG B6...
Quindi oltre Panasonic LZ1500, tra il marchio Sony, tenendo presente i 2k di budget su quale modello potrei orientrarmi?