• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto TV 65 pollici

Mrmaxxi

New member
Buonasera a tutti
Chiedo cortesemente un consiglio sulla acquisto di un TV 65' da mettere in sala ( distanza TV circa 3 metri) vista frontale. Budget ca.1500€ . Utilizzo per TV e streaming ( no game )
Avevo preso in considerazione il Panasonic TX-65MZ700E a 1600€...
Grazie a tutti per le risposte

Ultima modifica:
Ciao.
Nel forum lo abbiamo già detto tante volte e basterebbe una controllata online.
Mz700 è un TV low cost Vestel ribrandizzato Panasonic con importanti mancanze. A quella cifra non ti conviene proprio prenderlo in considerazione tenendo a mente che lz1000 del 2022 è nettamente migliore, più completo e lo si trova tra 1500 e 1600€.
Su quella cifra, ti consiglio comunque di lasciare perdere tutti gli LCD perché sono nettamente inferiori agli oled che troveresti a pari prezzo o a poco più.
https://www.freeshop.it/panasonic-t..._OV4SxYPSFsZtgiFrWyCqw-zH3PPt_whoCKysQAvD_BwE

Ultima modifica:
Buondì
Se usi i blu ray (va molto bene anche con altri usi), se ti interessa la luminosità, l' efficienza/affidabilità del pannello (grazie al dissipatore) è un colore da riferimento con una grande resa sul dettaglio nelle scene buie, lz1000 fa per te.
Se dai in pasto alla TV contenuti compressi o a bassa risoluzione (ha lo smooth gradation) e vuoi una TV con più funzionalità smart, il C3 è da prendere in considerazione ed è un ottimo tuttofare.
Cosa prenderei io per il mio utilizzo? (Che magari è diverso dal tuo)
Lz1000

Sta cosa dei Panasonic Vestel è una piccineria da nerd. Il tv che nome ha? Panasonic. Dunque è un Panasonic!. Io ho visto l'MZ 800 e si vede benone.
I grandi brand producono dove vogliono con chi vogliono e con le caratteristiche desiderate. Esistono standard di qualità . Dove è assemblato non c'entra un tubo , non ha attinenza con la qualità, non dice nulla di per sé

Ultima modifica:
La differenza non sta solo nel luogo di assemblaggio. (Magari fosse solo quella).
Le differenze a livello di componentistica e ottimizzazione sono ben altre (basta leggersi una scheda tecnica e vederli affiancati) e su quiesto forum sono già state ripetute fino alla nausea (e non solo da me)

So che è un cambio totale di direzione ...
Ma il Sony KD 65X85L è una valida alternativa??
Se lo prendevi qualche giorno fa a 1120 euro si, in relazione al prezzo e con tutti i limiti del caso a quel prezzo sarebbe stato un buon affare.
Si muovono velocemente i prezzi i questo periodo.