Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si. , w805c, w808c, w807c fanno parte della famiglia W8 2015.Il w8c a cui ti riferisci è il KDL-55W808C vero?*
Si. , w805c, w808c, w807c fanno parte della famiglia W8 2015.
Ritengo che il tuo punto di vista non sia corretto.No, a livello di 55 pollici è proprio un entry level, perché di fatto non c'è un modello Sony 55 pollici inferiore...
Alla fine ho acquistato il 55W808C: a 769€ era davvero un peccato lasciarselo sfuggire. Spero di avere fatto un buon acquisto, visto che non ho avuto conferma diretta che fosse il TV Full HD migliore, ma tutti gli indizi portavano lì
Mi fai poi sapere se quel link YouTube corrisponde all'incirca a quello che dicevi? Grazie!
se guardi sul sito i modelli sony vedrai che la fascia media e alta è occupata dai 4k, come 55 pollici il meno performante è proprio il 55W808C quindi per me attualmente è un entry level.Ritengo che il tuo punto di vista non sia corretto.
Il 55W808c non è un entry level.
La serie w8 negli ultimi tre anni ha rappresentato per Sony il segmento subito prima il top di gamma (w9) pertanto il w8c non è un top di gamma bensì una tv di gamma medio alta.
E così alla fine l'hai preso! Aspettiamo di sapere il tuo parere in merito alla qualità del prodotto.
Per quanto mi riguarda ho scartato l'Hisense, perchè sfora il budget che si è disposti a spendere, quindi anche io credo che mi orienterò sul modello Sony, aspetto che Unieuro metta di nuovo le spese di spedizione gratis
Una domanda, tu l'hai ..........[CUT]
Calcola che il 46 è già un polliciaggio limite per l'SD, perché il migliore in quel senso è il 40 (sempre considerando i polliciaggi importanti) dobbiamo quindi considerare i 3 angoli di visione 26°, 30° e 36° che rappresentano la distanza massima lontana, la media e la massima vicina
il 50 pollici 2,4 - 2,1 - 1,8
il 55 pollici 2,7 - 2,3 - 2,1
pe..........[CUT]
...punti di vista...se guardi sul sito i modelli sony vedrai che la fascia media e alta è occupata dai 4k, come 55 pollici il meno performante è proprio il 55W808C quindi per me attualmente è un entry level.