• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio acquisto TV 55 pollici (budget 700€)

Zer0C00L

New member
Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistare un televisore, budget intorno ai 700 euro.
Dato che sono un principiante nel settore, non so quale sia la tecnologia migliore e le caratteristiche che facciano al caso mio, ma posso solo dirvi il mio utilizzo.
In linea di massima, dato che è un tv da salotto, l’utilizzo è molto generico: tv normale, sky (soprattutto calcio e film), videogiochi (raramente), netflix, disney+, internet, file leggibili da chiavetta usb ecc...
Invece per quanto riguarda i requisiti, avrei bisogno di: compatibilità con airplay2, 4k, magari dolby vision (anche se per quella cifra so che è impossibile) e con un buon audio (con possibilitá di acquistare eventualmente a parte una soundbar in futuro). Come da titolo, opterei per un 55 pollici.
Cosa mi consigliate?
Grazie.

ciao io ho da poco preso un Sony XG 8596 da 55 e sono veramente soddisfatto. Poi è vero che non sono uno che fa confronti nelle tv anche perché dovrei portarne a casa 4-5 usarle e poi decidere come si nell'hi-fi ma per quanto mi riguarda usandola sia in streaming che normalmente che con BluRay sono veramente soddisfatto.