Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se scrivi "gaming esclusivo" allora prenditi una tv che abbia il minor lag. Sony appunto. Considerando il tuo budget andrei di Sony w705 che si trova a buon prezzo.![]()
C'è il sony 55W828 molto apprezzato su questo forum![]()
Grazie, sei gentilissimo. Ti dirò: se per giochi online intendiamo sparatutto in prima persona non sono proprio un grande estimatore del genere. Se e dico "se" andrò online lo farò con titoli tipo Assassin Creed o sportivi (NBA, FIFA) ma COD Advance Warfare non sono prorpio una prerogativa.Per i giochi online si c'è molta differenza per altri aspetti il samsung è migliore. Alternativa il 50W705 ma non so se ti conviene scendere di 5"
Il samsung H6500 ha un controllo avanzato per la calibrazione te lo setti come meglio credi se poi ha una sonda inizi veramente a divertirti sul serio. E' una tv molto multimediale, legge praticamente qualsiasi file gli metti sulla pennetta, ha una piattaforma smart molto evoluta e veloce grazie al suo processore molto potente quad core, anche la n..........[CUT]
Se la tua priorità è il gioco devi prendere sony![]()
scusa ma se vuoi risparmiare ma comunque videogiocare al top prenditi la serie 7. Qui puoi trovare la recensione di Emidio che ne illustra le qualita'. http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/893/lab-sony-kdl-42w705_index.html