consiglio acquisto tv 55'' per casa nuova

vincy1015

New member
salve ragazzi , per fine novembre mi dovrò trasferire in una nuova casa e volevo sapere secondo voi cosa acquistare come 55'' per un uso netflix-dazn-infinity-prime . distanza di visione 2 metri , budget 1500€ max. grazie

p.s. provengo da un sony zd9 65'' ( se volessi portarmi questo considerando che mi trasferirò dalla sicilia a milano sapete se esiste un corriere specializzato per questo tipo di trasporti?)

https://www.unieuro.it/online/TV-OLED/OLED-OLED55C15LA-55-Smart-TV-4K-Ultra-HD-NOVIT-2021-Wi-Fi-Processore-9-Gen4-AI-Picture-Pro-pidGOL55C15?utm_medium=textlink_na&utm_source=trovaprezzi.it&utm_content=dinamica_prospect_na_vvkb35e39811cb8434fc874&utm_campaign=unieuro_cross_multi_alwayson&dedup=trovaprezzi&dclid=CJqrwd2QxegC..........[CUT]

ho trovato il c1 55'' a 999€ su rinnovato.it, ci sono esperienze su questo negozio?

Quando ho preso il mio, poi l'ho preso da un'altra parte, avevo guardato anche questo venditore e c'erano recensioni piuttosto positive nel forum. Chiaro , sono passati 2,5 anni..

Io ci presi il mio primo Oled,tutto a posto , serietà e professionalità!La pattumiera lo lascio dire a te.....

Era solo un paragone, per rendere l'idea, non hai capito...
Con tutti i modi in cui puoi chiamare un sito ecommerce, scegli Rinnovato, che significa "messo a nuovo"
Ognuno tragga le sue conclusioni

Ultima modifica: