• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV 50 Pollici

DanSoul

New member
Ciao a tutti, ho necessità di acquistare una nuova TV per il salotto con distanza di visione circa 3m; sono orientato verso un 50 pollici con un budget di circa 1000€ (con un minimo di flessibilità).
Il televisore verrà utilizzato principalmente per la visione di film in blu ray e di filmati in mkv.
Avevo in mente il Samsung UE50ES6710, però sto vedendo che, essendo usciti i nuovi modelli 2013, si fa più fatica a trovare...
Che cosa mi consigliate su questa cifra?

Grazie mille!

Ultima modifica:
Plasma Panasonic serie GT ? Con un po' di flessibita' sui 1000 preventivati ci guadagneresti in termini visivi.

Mi potresti dire un codice di modello preciso, grazie?
Saltuariamente ci collego anche il PC per giocare, questo modello andrebbe bene?

C'è molta differenza tra questo plasma e il modello che ho citato io, in termini di qualità d'immagine?

grazie!

Io ho preso un Panasonic 50st60 e mi trovo molto bene. Il prezzo rientra nel tuo budget. Il GT ti costerebbe il 30% in più.

se lo collegherai anche al pc meglio allora il GT ... ha un input lag in modalità gioco di circa 23ms ed è molto più indicato nel tuo caso..

il modello preciso è: Panasonic TX-P50GT60

l'ho preso una settimana fa e ti dico che giocarci su è spettacolare :D

Ok, grazie dei consigli!
Ma entrambi i modelli Panasonic 50st60 e 50gt60 leggono nativamente gli mkv e gli hard disk formattatti con ntfs?

scusate l'intromissione... potreste spiegarmi cos'è questa funzione e magarmi farmi un esempio? grazie!

E' il ritorno audio verso l'ampli HT, in pratica se hai un amplificatore che lo supporta, collegando il tv col cavo hdmi sulla presa 2 non solo hai il collegamento direzione HT>TV ma anche viceversa per quel che riguarda l'audio.

E' il ritorno audio verso l'ampli HT, in pratica se hai un amplificatore che lo supporta, collegando il tv col cavo hdmi sulla presa 2 non solo hai il collegamento direzione HT>TV ma anche viceversa per quel che riguarda l'audio.

quindi potresti ascoltare l'audio di un dispositivo collegato all'ampli sul tv?