• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv 50 - 55 pollici per regalo babbo

Darkangel2015

New member
Buonasera a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo tv da regalare entro fine mese al babbo per il compleanno.
Lo guarderà in una sala (luminosa di giorno - luce non diretta) ad una distanza tv-divano di circa 2,60 metri. Il tv sarà appoggiato su un mobiletto alto 65 cm.
Verrà utilizzato per la visione di canali non hd (rai, etc) e di canali di mediaset premium (infatti con il tv gli prenderò anche una scheda premium + cam smart hd).
Vedrà molte partite di calcio e film sempre mediaset premium (credo che trasmettano anche in hd se non sbaglio).
Non verrà usato per altro. Non è più un giovincello .... Forse sky in futuro....
Vi chiedo pertanto dei consigli:
1. che dimensione consigliate: 50 o 55? ora ha un semplice 32.
2. marche e modello? Ho capito che molti consigliano Sony o Panasonic... ma quale?
Non importa molto il prezzo. Vorrei il top di gamma. Per il babbo si fanno sacrifici :)
Da quanto ho capito x ora il 4k è superfluo.
Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi... è da tanto che non mi aggiorno e vorrei fare il miglior acquisto possibile.
Se vi servono maggiori informazioni sono a disposizione.
Mille grazie!

Ho concentrato la scelta su Sony o panasonic.
Formato 50 pollici. Il 55 mi sembra enorme ...
Mi potete per favore dire qual'è il topo di gamma di quelle marche in quel formato?
Sono usciti nuovi modelli in questo mese? Sono migliori dei 2014?
Sono confuso...
Help!

Ragazzi sono vicino alla scadenza e dovrei procedere con l'acquisto entro il 24 aprile....
Mi potete dare una mano per favore?
Grazie mille

Ciao. Per visione a 2,5 mt puoi acquistare anche un 55' e sicuramente farai piu bella figura..
Detto questo sui siti Sony e panasonic troverai gli ultimi modelli prodotti. Non so il tuo budget ma io andrei su un ottimo tv recensito da tutti come un top lcd 2014 tipo il: http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=27676874&langId=-1&partner=null

Dei Sony dopo c'è laserie X.. ma il costo è ben diverso.

Grazie a tutti per le risposte.
Alla fine per evitare una guerra all'ultimo sangue con MADRE prenderò un 50 pollici.
Per lei il 55 è enorme x la sala....
Mi potete indicare il migliore Sony o panasonic full hd? Grazie ancora.
Lo prenderò entro venerdì.

Prendi il 50W828 il migliore al momento anche se il mese prossimo esce il nuovo modello e ti mangerai le mani perché il prezzo calerà un bel po' , io sto aspettando per questo a sostituire il mio . Se ho capito bene tu devi fare un regalo quindi......

Ultima modifica:
Grazie a tutti.
Ho preso il sony 50w828.
Stanotte gli sostituisco il vecchio così domani si trova la sorpresa quando si sveglia!
il problema sarà far silenzio di notte....
Mi potete dire dove trovo nelle discussioni i settaggi migliori x la tv?
Grazie ancora. Bel forum mi è stato molto di aiuto leggerlo.