• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto tv 4K 55

Rko123

New member
Ciao a tutti! È da settimane che vorrei comprarmi una tv nuova! Ho una Samsung curva da 40 pollici che dopo 5 anni vorrei cambiare con una tv da 55! Allora non me ne intendo molto! Considerate che la distanza da Divano alla tv è di 2 metri! Va bene 55 o è troppo grande? Poi considerate che il mio utilizzo è prevalentemente Netflix, Amazon prime e now tv con le partite in particolare! E ps4 pro! E ps5 appena uscirà! Che tv mi consigliate? Con budget 800 euro massimo! Considerate che ho sempre avuto tv Samsung e mi sono sempre trovato da dio! Mai avuto problemi! Però se mi consigliate di meglio potrei anche cambiare marca! Una cosa che vorrei nella tv è la compatibilità con Alexa e con i dispositivi Apple! Cioè AirPlay... cosa mi consigliate? Sono molto tentato dal Samsung Q70R che è in offerta a 749... secondo voi è buono? Se no cosa mi consigliate? Grazie :)