Buongiorno,ho deciso di cambiare il mio vecchio plasma Panasonic che possiedo ormai da 11 anni
Vorrei acquistare un tv che utilizzerò principalmente per guardare programmi tv(non sempre in HD),partite e qualche film in divx.Molto probabilmente utilizzerò acnhe now tv per vedere film e partite.Sarei orientato su un 55" e vorrei qualche consiglio.Ho visto in offerta alcuni modelli in offerta e chiedo il vostro parere:
LG 55UK6400
SAMSUNG UE55NU7091
SONY KD55XF7596BAEP
SAMSUNG UE55MU6125KX
LG 55UK7550
Li ho messi in ordine di prezzo crescente al quale li ho trovati.
Ho optato per un tv led 4k e non per un tv oled principalmente per motivi di prezzo
Ovviamente vorrei acquistare una tv che non sia già obsoleta e che possa andare bene per qualche anno...ma allo stesso tempo non vorrei spendere una fortuna.
Li ho messi in ordine di prezzo crescente al quale li ho trovati
Grazie mille a chi mi aiuterà
Vorrei acquistare un tv che utilizzerò principalmente per guardare programmi tv(non sempre in HD),partite e qualche film in divx.Molto probabilmente utilizzerò acnhe now tv per vedere film e partite.Sarei orientato su un 55" e vorrei qualche consiglio.Ho visto in offerta alcuni modelli in offerta e chiedo il vostro parere:
LG 55UK6400
SAMSUNG UE55NU7091
SONY KD55XF7596BAEP
SAMSUNG UE55MU6125KX
LG 55UK7550
Li ho messi in ordine di prezzo crescente al quale li ho trovati.
Ho optato per un tv led 4k e non per un tv oled principalmente per motivi di prezzo
Ovviamente vorrei acquistare una tv che non sia già obsoleta e che possa andare bene per qualche anno...ma allo stesso tempo non vorrei spendere una fortuna.
Li ho messi in ordine di prezzo crescente al quale li ho trovati
Grazie mille a chi mi aiuterà
Ultima modifica: