• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto tv 4K 43 pollici 700-800€

magixdevil

New member
Messaggi
22
Ciao a tutti,sto cercando una tv da 43 pollici 4K sui 700-800€ massimo.
Sapreste consigliarmi sia una con pannello ips che con pannello Va?
Con pannello ips mi stava interessando questa Sony 43xg8396?
Sapreste consigliarmene altre altrettanto valide o migliori sia ips che va?
Grazie
 
No sono in ordine alfabetico. ;)

Se dovessi scegliere fra i 4 probabilmente prenderei il Philips 43PUS7304 che credo sia quello che ha il processore video più potente e dovrebbe garantire un miglior upscaling. :)

.

.
 
Top