• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto tv 48/50 pollici

eneide

New member
ciao a tutti , seguo da tempo questo splendido forum ma è la prima volta che scrivo.

dovrei acquistare un nuovo televisore , max 48/50 pollici per esigenze di spazio.
il mio budget purtroppo non è elevatissimo( max 900 ) e non essendo tanto ferrato, vorrei chiedervi un vostro parere.
avrei visto in offerta in una nota catena questo samsung ( UE48 JU6400)in offerta a 899.
Come vi sembra? oppure mi indirizzate voi su un tv?
non mi interessa tanto il 3d, vorrei solo un televisore che si vedesse bene.
l'uso è canali in sd , e sopratutto hd sky e premium.
la tv dista circa 2,5 metri dal divano

grazie a tutti anticipatamente

ciao, se usi canali sd non è proprio la tv adatta.., la cosa migliora sui canali hd ma siamo distanti da una bella immagine... valuta un buon fullhd piuttosto oppure guardati il sito degli stockisti che hanno il ju7000 con promo e sconto paypal a 900 euro..

ciao, se usi canali sd non è proprio la tv adatta.., la cosa migliora sui canali hd ma siamo distanti da una bella immagine... valuta un buon fullhd piuttosto oppure guardati il sito degli stockisti che hanno il ju7000 con promo e sconto paypal a 900 euro..

Grazie per il consiglio, ma non compro televisori da internet...come sono i panasonic?

non l'ho visto andare quindi non saprei dirti..

io ero fortemente indeciso tra il cx750 e il samsung.. alla fine ho scelto samsung ju7000 e stò aspettando un'offerta expert i primi di ottobre per prenderlo..

non l'ho visto andare quindi non saprei dirti..

io ero fortemente indeciso tra il cx750 e il samsung.. alla fine ho scelto samsung ju7000 e stò aspettando un'offerta expert i primi di ottobre per prenderlo..

Un ultima domanda , come ti sembra il 6510 della Samsung? E sopratutto i 100 euro di differenza con il 6400 sono giustificati?

Grazie grazie

ok grazie , quindi me lo consigli fortemente ? sulla dimensione un 48'' ci siamo... o è meglio aspettare e puntare su altri modelli ? tu quindi sei deciso su questo Samsung .. ;)

grazie

Ultima modifica: