Consiglio acquisto tv 46"

Fondamentalmente tutti quelli di trovaprezzi sono più o meno affidabili (guarda le recensioni dei singoli e shop). Assicurati di fare una spedizione assicurata e non lesinare sulla consegna al piano, è fondamentale per poter controllare se l'oggetto è integro o meno.

Ok grazie.
Quindi mi assicurate che il 65" st é un ottimo prodotto per godere a pieno di film 3d -bluray -sky hd e gaming?
Fondamentalmente tutti quelli di trovaprezzi sono più o meno affidabili (guarda le recensioni dei s
ingoli e shop). Assicurati di fare una spedizione assicurata e non lesinare sulla consegna al piano, è fondamentale per poter controllare se l'oggetto è integro o meno.

Assolutamente sì, al 100%! ;)
Come già ti ho detto, dovendo trovare l'ago nel pagliaio, bisogna solo avere un po' di accortezze con le sessioni prolungate di gaming.

Ma é possibile attaccarlo a parete?
Ho letto che nella confezione c'é solo un paio di occhiali x il 3d, quele modello devo prendere se ne voglio comprare altri?

Assolutamente sì, al 100%! ;)
Come già ti ho detto, dovendo trovare l'ago nel pagliaio, bisogna solo avere un po' di accortezze con le sessioni prolungate di gaming.

Se ne vuoi comprare altri qualsiasi modello va bene. :D Se vuoi trovarne 2 nella confezione devi optare per il 65VT60.

invece per quanto riguarda la possibilità di attaccarlo a parete sai qualcosa?

nele caratteristiche della tv leggo "1 paio di Occhiali 3D polarizzati inclusi" cosa significa? si tratta di 3d attivo o passivo?

Ultima modifica:
Tutti i plasma Panasonic si possono attaccare a parete con una staffa compatibile (basta leggere il manuale per questo). ;)

Tutti i plasma Panasonic si possono attaccare a parete con una staffa compatibile (basta leggere il manuale per questo). ;)

ho letto che dal 31.12.2013 la panasonic non produrrà più plasma.... considerando che a me il televisore servirebbe per aprile/maggio 2014 cosa mi consigliate di fare?

Di comprarlo prima, non si sa quanti/a quale prezzo ne troverai per aprile/maggio.

credi sia meglio acquistarlo online o conviene prenderlo direttamente in un negozio fisico ( sempre se si trova)?
mi consiglieresti dei settaggi per avere una visione ottimale?

il 3d di questa tv è di tipo attivo giusto?

Ultima modifica:
Io acquisto tutto online, basta tutelarsi con spedizioni assicurate e consegne al piano. Per i settings vieni nella discussione ufficiale.

Io acquisto tutto online, basta tutelarsi con spedizioni assicurate e consegne al piano. Per i settings vieni nella discussione ufficiale.

posso far leggere di tutto alla tv collegando un hdd esterno in ntfs tramite usb?
che staffa mi consigliate per appendere la tv a parete?

Ultima modifica:
I Panasonic leggono quasi tutto, ma può capitare che su alcuni file particolari abbia problemi. Come su qualsiasi altro tv, il lettore multimediale non è mai completo come quello di un lettore esterno.
Sulle staffe non so dirti in quanto non la utilizzo, sicuramente qualcuno più informato saprà dirti.
Deve essere appeso a un'altezza tale da avere il centro del tv corrispondente al volto di chi guarda. A occhio e croce a una cinquantina di centimetri da terra, ma valuta tu stesso. ;)

I Panasonic leggono quasi tutto, ma può capitare che su alcuni file particolari abbia problemi. Come su qualsiasi altro tv, il lettore multimediale non è mai completo come quello di un lettore esterno.
Sulle staffe non so dirti in quanto non la utilizzo, sicuramente qualcuno più informato saprà dirti.
Deve essere appeso a un'altezza tale da avere i..........[CUT]

Dopo aver misurato con esattezza, se appendo la tv a parete la distanza di visione sarebbe di circa 3.10 metri. Dite che il 65" é esagerato?