• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto tv 43/49 pollici fascia media

danny36

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti.

Non me ne intendo molto di modelli e marchi di tv ma ho la necessità di acqusitare un tv da usare ovviamente come tv ma anche come visualizzatore di foto.
Come schermo escludo gli oled perchè troppo costosi quindi dovrà essere led, 43 massimo 49 pollici, 4k e hdr sono praticamente compresi su queste dimensioni, sicuramente smart tv meglio se android.

Per quanto riguarda la visualizzazione delle foto essendo un fotoamatore vorrei che la tv mi mostri le foto così come le ho sviluppate possibilmente attenendosi allo spazio colore SRGB o quanto meno senza intervenire sui colori in quei modi assurdi che si vedono nei negozi.

Budget dalle 500 alle 700 euro se ne vale la pena anche qualcosa di più, come marchi mi piacerebbe stare su sony e lg, eventualmente anche samsung a patto che come detto non faccia disastri con i colori delle foto.

Grazie a tutti.
 
Top