• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV 40"

fabfisc

New member
Salve a tutti,
è da tempo (anni in realtà) che, per svariati motivi, vi seguo (consulti tecnici più che altro).
Finalmente ho deciso di registrarmi, in particolar modo per consultare voi, intenditori accreditati ;).

Sono in procinto di acquistare un tv led.

Lo scopo è quello di:

1) rientrare nelle misure H 70/80 x L 110 cm (profondità c.ca 30cm);
2) rinnovare il mio vecchio Samsung LE32R71B HD Ready con un FULL HD (con media player integrato);
3) interfacciarlo con un NAS Synology DS213J, sul quale ho configurato SERVIIO;
4) collegarlo al sinto Yamaha RX-V473 (coassiale oppure ottico?!);
5) collegarlo alla rete di casa (non necessario il wifi, ho opportunamente cablato l'ambiente);
6) avere il digitale terrestre integrato (dovrebbe essere ormai uno standard);

Il budget è tra i 300 e i 500 Euro.

Non ho esigenze del 3D, anche se non ho esperienza in merito e non so realmente quanto uso ne potrei fare (non ho lettore BR 3D né film in 3d).

Resto in trepidante attesa di un vostro consulto.

Fabrizio

Ultima modifica:
Consiglio acquisto TV LED 47" / 50"

Ho modificato il titolo chiedendo supporto per consigli su un 47/50", visto che le misure (larghezze in special moto) consentono di ospitarlo.

Sarei grato a chi (da specializzato in materia) potesse fornirmi qualche informazione utile.
Vorrei acquistare il prima possibile.

Grazie

Ultima modifica: