Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora,daccordo che l'audio dei luxia sia scadente ma visto che leggi prova un pò a leggere o a chiedere sul tread dello Z5500 com'è l'audio?L'audio dei led samsung è scarso ma è come molti altri,ne più e ne meno.Seconda cosa portami delle prove dove venga dimostrato che l'elettronica del B7000 è inferiore allo Z5500.Se mi porti le prove ok,altrimenti evita di fare disinformazione soltanto perchè un'azienda Ti è antipatica.Io cerco di consigliare sempre in base alle esigenze e non per simpatie o antipatie.Per esempio a un mio amico si è rotta la tv e vuole farne una nuova senza voler spendere tanto,gli consiglierò il Toshiba 42XV636 o ZV636 che attualmente secondo me è il televisore che ha il miglior rapporto qualità prezzo.Cappella ha detto:KDL40W5500E!!!A parte tutto, se vuoi audio scadente, nero poco soddisfacente, artefatti nelle immaggini in movimento ed estetica buona, prendi Samsung. Inoltre l'elettronica non è assolutamente paragonabile con Sony.