Consiglio acquisto TV 40" o 42"

per la differenza di input lag di cui parli, a meno che non hai un occhio bionico, è praticamente impossibile farci caso

altri 2 motivi (oltre al prezzo e all'input lag) che hanno pesato nella scelta sono i 2" in più nel pana e il 3d attivo che preferivo non avere.
 
Che più o meno sono cose che interessano anche a me, poi capisco, ma ahimè non ho gli occhi abbastanza buoni per vederla, la questione del nero, difficilmente stiamo al buio guardando la tv (sd, hd, ps3 che siano) quindi non mi sono mai posto tanto il problema del nero più nero. Sicuramente il 6900 è un gran televisore, ma per me forse è anche eccessivo per questo il pana è un buon compromesso tra prezzo e prestazioni. Comunque per ora aspetto altri commenti ;)
 
Che più o meno sono cose che interessano anche a me, poi capisco, ma ahimè non ho gli occhi abbastanza buoni per vederla, la questione del nero, difficilmente stiamo al buio guardando la tv (sd, hd, ps3 che siano) quindi non mi sono mai posto tanto il problema del nero più nero. Sicuramente il 6900 è un gran televisore, ma per me forse è anche ecce..........[CUT]

sono gli stessi ragionamenti che ho fatto io.

che poi intendiamoci... non è che il colore nero sul pana è un grigio schifoso eh... semplicemente non è un nero profondo come quello del samsung (al buio), nè tantomeno di un plasma.
 
Rieccomi ad aggioranre la discussione.
Ieri finalmente ho visto un plasma in una stanza non troppo illuminata... Davvero spettacolare!!!

Sono quasi tentato con di prendere un panasonic 42ST50E, l'unica mia paura è che di giorno faccia schifo (un po' come nei centri commerciali).
Voi che ne pensate?
 
io sto scegliendo un led perchè non mi va di avere problemi a schermo come ritenzione etc
il dover fare determinate procedure di mantenimento,i consumi etc etc
ma soprattutto per avere una smart tv come si deve...sono pro samsung a tal proposito anche perchè in casa ho molti aggeggi samsung e la sua piattaforma smart mi sembra la migliore tra tutte..
 
Ieri finalmente ho visto un plasma in una stanza non troppo illuminata... Davvero spettacolare!!!

Sono quasi tentato con di prendere un panasonic 42ST50E, l'unica mia paura è che di giorno faccia schifo (un po' come nei centri commerciali).
Voi che ne pensate?

L'ST50 fa tutt'altro che schifo di giorno! :D
Io ho un plasma Panasonic di 5 anni fa che come luminosità e filtro non è minimamente paragonabile all'ST50. Di giorno (ambiente abbastanza illuminato) non ho mai avuto nessun problema. Vai tranquillo, è il miglior tv in quella fascia di prezzo e se la gioca tranquillamente anche con i top di gamma lcd led. ;)
 
Stavo per ordinare il panasonic, ma mi sta prendendo un dubbio.
La TV verrebbe utilizzata al 90% con filmati hd con sottotitoli. I sub potrebbero creare stampaggio a lungo andare (sono sempre nella stessa zona e sono bianchi)
 
Speriamo... Mi preoccupa ancora un po' questa cosa, ma ho comunque fatto l'ordine.
Purtroppo non lo hanno a magazzino e non so la data prevista di arrivo, in ogni caso è prenotato, appena gli arriva me lo spediscono
 
Confermo i 2,5 metri per la visione.
Purtroppo sono stato contattato dal negozio dove ho ordinato la tv... Non tornerà più.
L'ordine è stato annullato. :(
 
Sono sempre più indeciso...
ma un 42X50E è molto peggio del 42st50?
Al momento ho tra le mani ho anche un offerta per un 46ES7000, ma questo è LED e costa decisamente di più delle alternative su citate (potrei fare uno sforzo, ma se risparmio di certo non mi lamento :P ).
 
il 42X50E non è full HD e non è 3D, a questo punto prendi in considerazione il 42UT50 che è full HD e 3D, sicuramente meglio del 42X50.
 
Top