Consiglio acquisto tv 40" 4k 3d per gaming e supporto hdr10

cuppino83

New member
Salve a tutti,
cerco una tv 4k per il gaming massimo 40" con 3d e che supporti l'hdr10.
Cosa potrei comprare (se esiste)?
Io pensavo al samsung UE40KU6000, o al panasonic TX-40DX730.
Solo che entrambi non hanno il 3d, ma posso farmene una ragione, ma dalle specifiche pare abbiano l'hdr.
Help me please! ;)
Buone vacanze a tutti.

Ultima modifica:
Sono prodotti di fascia bassa con elettronica scarsa, ne sei proprio sicuro? Devi giocarci con un PC da gaming con GTX 1080 et similia?

Dovrei usarla per bluray 4K e Xbox one s che upscala in 4K e supporta l'hdr 10.
Inoltre la userei il prossimo anno per Xbox scorpio.
Ma anche la Panasonic è scarsa?
Qualche recensione ne parlava bene.
La Samsung effettivamente è un mezzo catorcio dalle recensioni.
Purtroppo tv 40" 4k eccellenti come quella che ho adesso in firma (full hd), non ne trovo.

Ultima modifica:
Se hai intenzione di fare un acquisto decente, ti consiglio di alzare il budget e prendere roba di qualità come il KS7000. Altrimenti retrocedi al sensatissimo Full HD e prendi un top di gamma con buona elettronica (es. J6300 o W808).

Se hai intenzione di fare un acquisto decente, ti consiglio di alzare il budget e prendere roba di qualità come il KS7000. Altrimenti retrocedi al sensatissimo Full HD e prendi un top di gamma con buona elettronica (es. J6300 o W808).
Il mio w905 già è superiore al w808.
Il ks7000 è curvo e non mi piace.
Il problema non è il budget, ma lo spazio.

Ultima modifica:
Se il budget non è un problema potresti considerare il 40cx800 che è stato anche aggiornato al HDR ed è 3D; non so in ambito gaming come si comporta.

Se il budget non è un problema potresti considerare il 40cx800 che è stato anche aggiornato al HDR ed è 3D; non so in ambito gaming come si comporta.
Sono moto combattuto nella scelta, anche perché il w905 è veramente un gran bel tv.
Mi informerò anche del cx800 ma sembra introvabile.

Samsung UN40JU6700 lag 27ms curvo
Samsung UN40JU6500 stesso lag però piatto.

Questo è quello che ho trovato sul sito Display Lag Database.
Però non so se sono modelli che si trovano da noi e sopratutto non ne conosco la qualità.

quello perfetto per le mie esigenze sarebbe stato il samsung ue40ju7000.
Input lag basso, 3d e 4k, ma non supporta l'hdr :cry:

Ultima modifica:
Sono prodotti di fascia bassa con elettronica scarsa, ne sei proprio sicuro? Devi giocarci con un PC da gaming con GTX 1080 et similia?
Per guardar la tv sia sd che hd con sky va bene? l'acquisto oltre ad aver un budget massimo di 800euro è investimento a lungo termine.
In più c'è il fattore dvb-t2 con hdr da tenere in conto per i prossimi anni...