• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV 40-42"

Ivefan

New member
Devo cambiare il TV ho il vincolo dell'altezza al massimo 62cm. Mi sembra di aver capito che è meglio prendere il decoder DVBT 2 in modo da essere aggiornato con il prossimo standard di trasmissione.
Mi interessa che possa registrare su chiavetta o hdd USB e leggere file multimediali (video e audio).
Guardo prevalentemente il digitale terrestre e sicuramente la collegherò in rete per poter vedere youtube.
Mi consigliate qualche marca e modello?
Intendo spendere al max 600 euro.
Grazie

Siete nella sezione sbagliata. Qui si trattano unicamente i prodotti 4k e quello consigliato non lo è. Chiedete di spostarvi nella sezione opportuna se volete continuare a parlare di prodotti non 4k.

Ultima modifica:
Mi sto orientando su questo TV LG sembra proprio essere di buona qualità, non so come fare per spostare la discussione nella sezione corretta. grazie del consiglio