• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto TV 3D 46"/50"/55 "

miciolli

New member
Salve a tutti, chiedo cortesemente un consiglio per quanto concerne un TV 3D che intendo acquistare, online o in in offerta. TV che userei, oltre che per il 3D, per la visione di blu- ray e DVD e al miglior rapporto qualità - prezzo non disponendo di un budget elevatissimo.
Distanza 2.80 m, locale di circa 21 mq., buona illuminazione, budget max 750/800 euro.
Grazie

La distanza consentirebbe anche un 65". Tenuto conto del budget e dei contenuti, alzerei un po' il budget andrei sul Panasonic 50st60. A quelle cifre è il meglio che puoi prendere.

Grazie della risposta ma pur essendo i migliori, per quanto mi riguarda, escluderei i pannelli al plasma per l'alto consumo energetico, Per cui, cosa mi consiglieresti?

Il maggior consumo energetico è quantificabile in poche decine di euro l'anno con un uso normale del TV, tieni conto che per avere una qualità paragonabile a quella del modello che ti è stato consigliato dovresti spendere il doppio o più, io ti riproporrei il consiglio di tetobanni