Consiglio acquisto tv 3d 21:9

davidz90

New member
buonasera a tutti,

Vorrei chiedere un consiglio riguardo il mio prossimo acquisto tv.Premetto che mi sono innammorato della linea philips 21:9 e della linea philips con ambilight in generale.Ho girato tutti i centri commerciali e ho trovato in offerta(ovviamente ho atteso i saldi) 2 philips 21:9.Il primo piu economico del secondo è il philips 50pfl7956H e il secondo è il 9956H.Secondo voi conviene spendere adesso per il primo tv con soldi cash oppure fare il secondo a rate visto che attualmente non ci arrivo alla determinata cifra?

Quei tv credo li abbiano messi in saldo in quanto fuori produzione, il taglio 21:9 non ha avuto successo anche perche oltre ai film in quel formato ci puoi vedere ben poco in quanto le trasmissioni in 16:9 o le vedi allargate oppure se vuoi tenere inalterato l'aspetto, con due bande nere ai lati. Non parliamo poi delle trasmissioni 4:3 dove la cosa peggiora ulteriormente. Sinceramente non vedo l'utilita' di un tv con un simile formato se non quella di vedere esclusivamente film con il formato 21:9.

Bè,l'intento sarebbe quello di usarlo per vedere film blu ray o dvd video ,raramente per vedere i canali televisivi del digitale.Ho paura però che se lo comprassi adesso me ne pentirei presto visto che philips sforna bei modelli ogni anno e temo che sfornerà un altro 21:9 ancora piu forte dei modelli suddetti.Oggi per esempio ho visto a 3000 E(troppo secondo me ma chi ha i soldi non se lo farà sfuggire ) il philips 9707,una cosa mostruosa ... è bellissimo.

Forse non mi hai letto bene, ma Philips ha cessato la produzione di tv con formato 21:9 gia dall'anno scorso, quindi di nuovi modelli con questo formato non ne vedrai, tutti quelli che vedi esposti sono modelli vecchi.

Si,ho capito che sono fuori produzione però non si sa mai.Cmq penso che attenderò un pò per comprare la tv.Vorrei vedere questi nuovi modelli dei philips.Ho visto anche il 9706 a 1399 €(46 pollici)ha veramente un nero profondo!Poi ho trovato il 58pfl9956H che piace a me a 1649 €!Sono stato tentato di comprarlo ma ho rinunciato perchè era l'ultimo pezzo in esposizione quindi acceso da mattina a sera.

Si,lo so che sono modelli già vecchi però ne sono rimasto affascinato.Aspetterò....intanto mi faccio dei giri per vedere le occasioni, e sottolineo occasioni,che ci sono in giro.Ora stanno praticamente svuotando i magazzini.Molte persone si "fiondano" sui samsung e non capisco il perchè.Secondo me il televisore piu carino in circolazione guardando il rapporto qualità prezzo è il sony hx855.Poi ovviamente sono gusti.

Sinceramente non capisco perchè hai postato in questa sezione visto che è una sezione per i consigli sugli acquisti, ma da quel che leggo tu hai gia deciso cosa comprare.. quindi non vedo il motivo della tua discussione.

Sto solo cercando consigli su quale tv comprare e se vale la pena comprarne uno adesso di tipo 21:9 o aspettare l'uscita futura degli oled etc etc...Non vorrei comprarmi un tv per poi pentirmene amaramente come succede poi a molte persone.