• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv 32 pollici

nuovacarne

New member
- Non mi interessa il 3D
- Deve avere la presa ethernet e la compatibilita DLNA per vedere i film in streaming
- Non mi interessa il wifi
- Tecnologia lcd/led full HD
- Audio decente, se possibile

Se potete indicarmi il modello migliore come rapporto qualità prezzo ( non vorrei forare il 400 € ). GRAZIE

Grazie a tutti per i consigli

Il Panasonic 32e6 è un buon entry level.
Se puoi spendere una cinquantina di euro in più trovi il sony 32w653 che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

per una visione al buio quale consigliate fra questi due? immagino il sony dato che il panasonic ha un pannello ips

inoltre il sony dovrebbe essere migliore anche per vedere trasmissioni in sd

io avevo fatto un pensierino al panasonic perchè nella versione senza smart tv (che a me non interessa), ma sempre ips alpha e 100hz, modello tx-l32em6 è acquistabile ancora per un po' in una grande catena a 329 euro contro i 549 del sony
una differenza non da poco.
il sony avrebbe il decoder dvb-t2 ma da quanto ho letto si tratterebbe della versione valida per l'Inghilterra, diversa da quella che sarà obbligatoria in Italia dal 2015, quindi un optional trascurabile

io il sony 32w653 l'ho pagato 440 da una nota catena che vende anche online. Lo trovi anche su ebay, oltre che sul loro sito, cercando per prezzo più basso

Lascia perdere la serie EM...pannello scadente.
Il minimo sindacale è la serie E secondo me....e non tutta!!

Spendi 100 euro in più e prenditi il sony o una manciata di euro in più e prenditi il Panasonic e6.

ti ringrazio per la puntualizzazione, ingenuamente ritenevo che il pannello della em fosse lo stesso della e, con la sola differenza delle funzioni smart
a questo punto andrò sul sony che ha pure i 200hz