• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto TV 32-37 pollici

redegaet

New member
Avrei bisogno un consiglio per una tv di 32-37 pollici.
Mi serve possibilmente fullHD, che riproduca e magari anche registri file multimediali.
La preferisco non a Led, soprattutto perchè vorrei spendere sui 300-400 euro (per 32"), visto che la dovrei usare un mese all'anno nella casa al mare.

Potete darmi qualche dritta? Grazie mille!

Infine una curiosità, ma i pannelli da 37 è vero che sono "sfigati" o è una leggenda metropolitana?

Lo so che è una domanda straabusata, ma proprio nessuno ha un suggerimento valido?
Io ho trovato questo in offerta a 349 euro: LG 37LD428. E' un buon tv?