Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Panasonic TX-24MSW504 di costruzione Vestel credo sia uno dei "migliori" attualmente in circolazione, cmq non aspettarti grandi cose, oramai tagli così piccoli sono ritenuti tv di fascia molto bassa da tutti i costruttori.
c'e' l' LG HD 24TQ510S-PZ sull' amazzonia che ha un buon angolo di visione. e' solo hd purtroppo. i 24" che producono sono solo hd.
Rispolvero la discussione perchè anch'io da almeno 3 anni rimando l'acquisto di una nuova 22"/24" per la camera, perchè tutti i modelli sono un pò scarsi e anche quelli che avete menzionato voi sono in HD nemmeno in FULLHD.
Se ci vedete bene e vedete a 2 metri di distanza partite di calcio o Netflix vedrete i puntini e personalmente nel ..........[CUT]
Ti conviene puntare ad un 32", spendi meno e hai prodotti quanto meno decenti
@armin89
Il vedere o meno i puntini non è solo questione di vista da falco, io potrei anche non averla, ma se mi piazzo ad una distanza di un metro e mezzo su un 55" e non vedo puntini, non è perchè non ci vedo, ma semplicemente perchè il TV trasmette e gestisce ottimamente una buona fonte.
Se tu vedi puntini su un 32"ad una distan..........[CUT]
Io volevo cambiarla già 4-5 anni fa ma alla fine ho ancora la mia 22pollici fullhd di più di 10 anni fa. Di 22" non ne fanno più, di 24" le fanno tutte HD a parte la Samsung che hai citato su cui sono stato indeciso, però è quasi un monitor con un piantone centrale piuttosto alto e non ha il jack cuffie che preferirei avere, quindi niente.Buongiorno a tutti, a distanza di qualche anno è uscito qualche nuovo tv di queste dimensioni (24”) e budget 150-200€. Io ho notato il Samsung UE24F6000, sembrerebbe un 2025. Perché poi c’è LG con il 24TQ510S ma è da qualche anno che è in commercio. C’è altro di meglio? Se no quale consigliate tra i due?
Grazie!