Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci sarebbe anche il Samsung 49Q70R che trovo superiore ai due Samsung citati ma inferiore al Sony.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q70r-eu/QE49Q70RATXZT/
.
Considera che Rtings testa le varianti americane dei televisori che sono sono esattamente uguali a quelle europee.
Il 4960R utilizza un pannello QLED che permette di avere dei colori più puri.
Inoltre questo televisore ha un Picture Quality Index superiore a quello del 49RU8000.
Di seguito un confronto side by side tra i due con Display..........[CUT]
Sì, la serie Q60R è un mezzo pacco, tanto marketing ma pochissima sostanza.Occhio perché non dice sempre il vero quel sito https://www.displayspecifications.com, ci sono delle inesattezze sparse. Ad esempio il 65RU8000 è un pannello 10 bit nativi e non 8+2 e non lo riporta.
Le 2 tv Samsung che hai messo a confronto in realtà si equivalgono.
La serie Q60 rtings la mette addirittura sotto alla serie RU8000. i Pu..........[CUT]
Occhio perché non dice sempre il vero quel sito https://www.displayspecifications.com, ci sono delle inesattezze sparse. Ad esempio il 65RU8000 è un pannello 10 bit nativi e non 8+2 e non lo riporta.
Le 2 tv Samsung che hai messo a confronto in realtà si equivalgono.
La serie Q60 rtings la mette addirittura sotto alla serie RU8000. i Pu..........[CUT]
http://www.recensionitv.it/2019/05/09/tv-samsung-ru8000-o-samsung-nu8000
Inoltre ho chattato anche con il customer support della samsung che mi ha confermato che i pannelli 65 e 82 della serie RU8000 sono 10 bit nativi.
rtings ha provato il pannello da 55" e non quello da 65".....
Tutti gli indizi portano al 10 bit...........[CUT]
Non ho skyQ.....mi dispiace