• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio acquisto televisore hd

lele8811

New member
Messaggi
6
Salve a tutti, sono qui per chiedere consiglio su un televisore hd da comprare, fascia compresa fra i 400 e i 600 euro.
La distanza è 2 metri circa, non m'importa di 3D, ed ero orientato su un 42 pollici LCD..
Premetto che sono ignorante in materia e chiedo aiuto a voi più esperti sicuramente di me :)
 
Se non sei esperto della materia inizia a leggerti la discussione in cima a questa sezione intitolata "guida per l'acquisto del tv". Poi dacci piu dettagli e possiamo consigliarti.
 
Top