• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tanto per cambiare...

Robinrob

New member
Salve raga...manco da 3 mesi e sento parlare già di Fullhd :D.
Parto con la richiesta...volevo cambiare il mio Samsung 32" T51 magari per prendere un modello 37" che non costi moltissimo o un 32" di miglior qualità.
Diciamo che non mi è chiara ancora la necessità del fullhd se sky trasmette ancora a 720p e solo con pochi canali, ma quello per cui mi serve è XBOX360 e Sky.

Grazie per disponibilità..almeno spero :D

Ciaps!

Robin

Robinrob ha detto:
Salve raga...manco da 3 mesi e sento parlare già di Fullhd :D.
Parto con la richiesta...volevo cambiare il mio Samsung 32" T51 magari per prendere un modello 37" che non costi moltissimo o un 32" di miglior qualità.
Diciamo che non mi è chiara ancora la necessità del fullhd se sky trasmette ancora a 720p e solo con pochi canali, ma quello per cui mi serve è XBOX360 e Sky.

Grazie per disponibilità..almeno spero :D

Ciaps!

Robin

Semplice, SHARP LC-37XD1E, fullHD. Contrasto 1200:1. Pannello di 8^ generazione. Prezzo 1999 euro, a partire da fine ottobre 2006.
;)

-Body- ha detto:
Semplice, SHARP LC-37XD1E, fullHD. Contrasto 1200:1. Pannello di 8^ generazione. Prezzo 1999 euro, a partire da fine ottobre 2006.
;)

Allo stesso prezzo trovi il Philips 32PF9830.
L'ho visto oggi da mediaeorld. Non sarà full HD ma dal vivo è spettacolare!!!!!!!:cool:

jepssen

Io ho dato un'occhiata al sito della Jepssen oggi, producono solo flat tv full hd a prezi ridicoli, con tanto di filtri di correzione per i disturbi.. qualcuno ha visto funzionare qualche tv Jepssen, per caso?