• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio acquisto subwoofer

Bender77

Member
Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un subwoofer con budget massimo di 500€.
Ho un impianto composto da Denon X1800H, frontali Polk Audio Reserve R100, centrale Polk Audio Signature elite ES35, surround Polk Audio Signature Elite ES10.
Devo aggiungere un subwoofer per una stanza di circa 27mq.
Il sub dovrò per forza collegarlo wirless altrimenti sarei costretto a metterlo sul pianale del mobile TV e non è consigliato.
Il budget massimo è di 500€ per il sub, dopo varie ricerche mi stavo convincendo per un RSL Speedwoofer 10E.
Non sembra una marca conosciuta qui in Europa ma è americana e ho letto ottime recensioni a riguardo. Ne avete mai sentito parlare? Lo consigliate?
Alla fine comprese spese di spedizione,tasse e kit wireless potrei farmelo spedire direttamente dal sito Americano a 570€.
Accetto anche altri consigli tenendo presente che non voglio sub eccessivamente ingombranti, diciamo attorno ai 40cm di altezza e profondità massimo.

Ultima modifica: