Consiglio acquisto subwoofer per completare il mio HT

Esattamente, qualunque subwoofer scegli cadi sempre in piedi, garantito!! Se puoi aspettare (ogni tanto fanno sconti del 10%) e aggiungere qualcosina al budget se fossi in te prenderei il nuovo svs sb3000.

Ultima modifica:
Dopo ore di riflessione, studio e momenti di indecisione acuta è arrivata mia moglie che ha deciso per me :D.
Ho deciso di prendere l'Arendal sub 1 finitura black matte. La scelta di questo subwoofer, rispetto allo xtz cinema 1x12 o all'Arendal sub 1.5, è stata determinata, in primis, dalle dimensioni del cabinet -gli altri due sono molto più ingombranti e data la conformazione della stanza e il fatto che è piena di mobilia avrei avuto grandi difficoltà a collocarci da qualche parte-.
Inoltre, il sub 1 è un cassa chiusa, ciò mi aiuterà molto con il vicinato e sarà più facile collocarlo nel poco spazio che mi è rimasto per l'impianto (come detto prima, ho la stanza molto ammobiliata), del resto avendo le rf82 che "pompano" bene non penso di avere grandi problemi nella visione di film (si legge gran bene del sub 1 sia in termini di qualità del suono che di punch, anche per la presenza di un woofer da 13,8").
Quindi, tra oggi e domani provvederò ad effettuare l'ordine e poi vi saprò dire come funzionerà...di certo chiederò ancora consigli per settarlo in quanto è il mio primo subwoofer.

Vi ringrazio per i consigli ed il supporto che mi avete accordato.

É una buona scelta, io personalmente avrei preso un reflex (o un sealed più potente) per uso cinematografico, però capisco che le dimensioni per te sono importanti. Facci sapere come va quando ti arriva. ;)