• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Acquisto Subwoofer per Ambiente da 34 [M3]

danrobo

New member
Per la volumetria del mio ambiente come sub potrebbe aver senso il modello:SVS SB13-ULTRA??
L'obiettivo è inserirne 2 nell'ambiente, dotati ognuno di un Anti-Mode 8033s.

Dati Geometrici Stanza:

Volume Totale: 37.4 M[SUP]3[/SUP]
Volume Mobilia: 3.7 M[SUP]3[/SUP]
Volume Aria (Totale-Mobilia): 33.7 M[SUP]3

Grazie..
[/SUP]

La tua stanza e' adatta ad un SB13 Ultra (io l'ho provato in 45 metri cubi e andava benissimo), che ricevera' anche una buona spinta e la sonorizzera' per bene (siamo sui 13-14 mq, giusto?), metterne un secondo puo' avere senso SOLO se desideri equalizzare e ascolti a volumi importanti e hai possibilita' di disporli correttamente.

Ottimo Ragazzi, Grazie..

La mia stanza è di 12.5 Mq e la si può vedere tramite firma, il sub posso metterlo al lato del letto, il resto è tutto occupato, maledetto spazio minuscolo .. :cry:

Siamo ai limiti inferiori della volumetria ideale per il SB13, a mio parere va ancora bene, sul fatto di inserirne un secondo dipende da molti fattori, sicuramente uno e' gia' in grado di sonorizzare correttamente la stanza