• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Acquisto Subwoofer per Ambiente da 34 [M3]

danrobo

New member
Per la volumetria del mio ambiente come sub potrebbe aver senso il modello:SVS SB13-ULTRA??
L'obiettivo è inserirne 2 nell'ambiente, dotati ognuno di un Anti-Mode 8033s.

Dati Geometrici Stanza:

Volume Totale: 37.4 M[SUP]3[/SUP]
Volume Mobilia: 3.7 M[SUP]3[/SUP]
Volume Aria (Totale-Mobilia): 33.7 M[SUP]3

Grazie..
[/SUP]

La tua stanza e' adatta ad un SB13 Ultra (io l'ho provato in 45 metri cubi e andava benissimo), che ricevera' anche una buona spinta e la sonorizzera' per bene (siamo sui 13-14 mq, giusto?), metterne un secondo puo' avere senso SOLO se desideri equalizzare e ascolti a volumi importanti e hai possibilita' di disporli correttamente.

Ottimo Ragazzi, Grazie..

La mia stanza è di 12.5 Mq e la si può vedere tramite firma, il sub posso metterlo al lato del letto, il resto è tutto occupato, maledetto spazio minuscolo .. :cry:

Siamo ai limiti inferiori della volumetria ideale per il SB13, a mio parere va ancora bene, sul fatto di inserirne un secondo dipende da molti fattori, sicuramente uno e' gia' in grado di sonorizzare correttamente la stanza