• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio: acquisto subwoofer 200-300€ o tengo un magnat 201a?

dando un'occhiata in giro mi sono accorto che l'svs sb1000 non si trova a meno di 550€, leggendo tra l'altro che è un sub molto musicale. volendo spendere qualcosa in meno e cercando qualcosa che possa dare belle "botte" e magari far tremare un pò la stanza, spendendo meno (magari intorno ai 300€), cosa mi consigliate?

Non ci sta più niente, sembra che più si va avanti più peggiora la qualità e il prezzo aumenta.
Se trovi usato sb1000, se no ho visto che vendavano usato un jamo sub 660 credo su subito.it ma a 350 euro ( io l ho preso nuovo a 329)

Non ci sta più niente, sembra che più si va avanti più peggiora la qualità e il prezzo aumenta.
Se trovi usato sb1000, se no ho visto che vendavano usato un jamo sub 660 credo su subito.it ma a 350 euro ( io l ho preso nuovo a 329)

nuovo viene 350€ su redcoon ma purtroppo è troppo grande per lo spazio in cui dovrei posizionarlo

Cavolo è ritornato disponibile.
Imho è parecchio grosso e parecchio brutto ma come prestazioni è imbattibile (se la combatte con il pb1000 e forse lo supera anche, l sb 1000 invece è un pochino sotto)

Cavolo è ritornato disponibile.
Imho è parecchio grosso e parecchio brutto ma come prestazioni è imbattibile (se la combatte con il pb1000 e forse lo supera anche, l sb 1000 invece è un pochino sotto)

Il punto è che lo spazio mi permette di adottare un sub con massimo 35cm di larghezza, quindi al momento basso 850, Velodyne Impact 10, Magnat 302a e anche Svs sb1000 (ma è fuori prezzo)