Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho comprato il sony 55 hx 855, penso di aver sbagliato il polliciaggio, forse è troppo grosso........................
E' vero hai risposto ad una domanda, pero' hai scritto cose che non sono provate (miglioramento dell'immagine e movimento) di cui nessuno (a parte Samsung) ha mai visto. Quindi visto che è una cosa al di la da venire sarebbe piu corretto scrivere "a detta del costruttore dovrebbe fare questo e quello ma è da verificare". Per come lo hai scritto tu dai tutto per certo. Io non credo a cio che dichiarano i costruttori, che ovviamente hanno interesse a magnificare i loro prodotti, ma solo a prove di laboratorio.Il filmato era solo per far capire che si andrà ad agire anche sull'immagine, visto che il discorso lo avete tirato fuori voi.
Non vedo perché si debba mettere in dubbio quelle che sono le dichiarazioni di una azienda. E' chiaro che al momento attuale i modelli sono quelli che vengono venduti nei negozi, ma qui si parlava di Evolution Kit ed io ho..........[CUT]
pagato 1819€, ritirato oggi, garanzia Italia, aiuto sono nel panico.